Payday loans
image image image image
Ortodonzia linguale Incognito ™ - 6° edizione Dr. Benito Paolo Chiodo Il corso si pone l’obiettivo di approfondire attraverso un percorso teorico-pratico tutti gliaspetti fondamentali della metodica linguale individualizzata Incognito nelle due versioni Incognito Full e Incognito Lite, ad oggi universalmente riconosciute come le formulazioni correttive customizzate ad approccio palato-linguale di maggior efficienza. Clicca QUI per maggiori informazioni.
55 anni di esperienza al vostro servizio   La Dental Children, centro dentale per l’infanzia è considerata una delle cliniche  più moderne, attrezzate  e  complete per l’Odontoiatria Infantile,  l’Ortodonzia e la Traumatologia Dentale. Quest’anno il centro compie ben 55 anni di attività, sempre con  la stessa  sede, naturalmente avendo avuto nei vari decenni   notevoli ampliamenti, modifiche, ristrutturazioni.
Mission Consolidare la  Leadership del   settore attraverso l’offerta ai propri pazienti della più ampia gamma dei servizi e prestazioni   di diagnosi prevenzione e terapia erogabile nel settore della odontoiatria infantile, ortodonzia sia per bambini che  adulti, traumatologia dentale, e della odontoiatria generale per adulti,  chirurgia orale ed Implantologia.
ALTA QUALITA’ DELLE PRESTAZIONI La Dental Children, Centro Dentale per l’infanzia si avvale di personale medico  altamente specializzato e qualificato  in ogni settore della Odontoiatria.
Sabato, Agosto 24, 2019
Text Size

Feature 1

PREVENZIONE DENTALE

Leggi

ODONTOIATRIA INFANTILE

Leggi

Feature 3

ORTODONZIA

Leggi

Feature 3

TRAUMI DENTALI

Leggi

Odontoiatria Infantile

ODONTOIATRIA INFANTILE

Psicologia applicata all'odontoiatria infantile

In Odontoiatria infantile la psicologia rappresenta l'80% (vedi 18) mentre l'operatività solo il 20%. Occorre quindi curare l'ambiente in cui si riceva il bambino (vedi 14 - vedi 15) e l'adattamento all'ambiente (vedi 24), preparandolo con gradualità alla prima visita ed ai vari esami che possono seguirne, comprese le varie manovre di prevenzione o terapia.

La regola d'oro e fondamentale è quella imparata presso l'università di Boston dal Prof. Spencer Frankl detta tecnica del : TELL-SHOW-DO SPIEGA-DIMOSTRA-ESEGUI (vedi 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30). In tal modo si ottiene la perfetta collaborazione sia del bambino che dei genitori. Si può così lavorare in un ambiente di totale serenità, simpatia, e grande conforto per tutti, ottenendo risultati di alta qualità e di stabilità nel tempo.